Contenuti


Si prega di leggere con attenzione questa pagina!

Limitazione di responsabilità

Qualsiasi materiale o informazione presenti su questo sito, finanzapersonale.altervista.org, è presentata a scopo puramente informativo, in particolare se ne esclude espressamente l’utilizzo a titolo di consulenza professionale anche se utilizzata a titolo gratuito.

L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui contenuti e le informazioni inserite sul sito.

Finanzapersonale.altervista.org non garantisce l’accuratezza, l’integrità e l’aggiornamento delle informazioni contenute nel sito e declina pertanto ogni responsabilità per eventuali problemi o danni che possano essere arrecati a sè o a terzi da un uso improprio o non aggiornato del materiale stesso.

Per qualsiasi chiarimento dubbio o necessità potete contattarci via posta elettronica al seguente indirizzo:

finanzapersonale@altervista.org

Tutela del copyright

Salvo ove diversamente indicato, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant’altro) è di proprietà esclusiva di finanzapersonale.altervista.org.

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali.

E’ ad ogni modo consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore, cioè l’indirizzo del nostro sito.

Ci si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso.

Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente sito.

Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattarci all’indirizzo e-mail sopra indicato indicando esattamente l’oggetto della contestazione.

Informazioni di natura finanziaria e loro utilizzo.

Nessuna offerta e nessuna consulenza

I contenuti proposti su questo sito, finanzapersonale.altervista.org, sono pubblicati a titolo esclusivamente informativo. Essi non costituiscono un invito, un’offerta o una raccomandazione d’acquisto o di vendita di strumenti finanziari o d’investimento di alcun genere, né un’esortazione ad effettuare transazioni nè di natura commerciale nè di natura finanziaria.

Il sito web finanzapersonale.altervista.org non offre esplicitamente alcuna consulenza (consulenza finanziaria, ecc.). Le opinioni espresse e altre informazioni pubblicate non sono da intendersi quale ausilio in materia di decisioni in ambito legale, fiscale o altro.

Prima di prendere decisioni in materia è opportuno richiedere una consulenza a uno specialista abilitato ed autorizzato ad esempio promotori finanziari, consulenti finanziari indipendenti.

Inserimento di nuovi post e registrazione

Per rispondere integrare o aggiungere commenti è necessaria la registrazione e la fornitura di un indirizzo e-mail valido.

Finanzapersonale.altervista.org si riserva il diritto di respingere, modificare, o eliminare in tutto o in parte i posts da noi giudicati non idonei.

Annunci pubblicitari di Google – Privacy

Gentile utente,

per pubblicare gli annunci pubblicitari sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, consulta:

Pubblicità basata sugli interessi – Come funziona cliccando qui.
Rendi più interessanti gli annunci visualizzati sul Web cliccando qui.
Norme sulla privacy per gli annunci Google e la rete di contenuti di Google cliccando qui.

Disattivazione

Se preferisci non ricevere questo tipo di pubblicità basata sugli interessi, puoi sempre disattivarla collegandoti al:

Centro sulla Privacy di Google – Pubblicità e privacy cliccando qui.

facendo clic sul pulsante “Disattiva” (sotto in figura):

Una volta disattivata la funzione, Google non raccoglierà più informazioni sulle categorie di interessi e tu non riceverai più annunci basati sugli interessi.

Visualizzerai la stessa quantità di annunci di prima, ma questi non saranno più egualmente pertinenti ai tuoi interessi ma al contenuto del pagina visualizzata.